Prossimi Film Marvel: uscita 2016 e 2017

Prossimi Film Marvel: uscita 2016 e 2017

Quali sono i prossimi film Marvel che usciranno durante i prossimi due anni? La lista è davvero interessante, oggi vediamo quelli più attesi e richiesti dal pubblico.  La lista dei film in uscita brandizzati Marvel è stata comunicata durante l’inizio delle riprese del nuovo Capitan America: Civil War.

Le pellicole, e le uscite, sono state comunicate ufficialmente da Marvel e sono riportate qui sotto:

  1. Ant-Man: in uscita il 12 agosto 2015;
  2. Capitan America: Civil War, previsto per il 4 maggio 2016;
  3. Doctor Strange: 26 ottobre 2016;
  4. I Guardiani della Galassia 2: 25 aprile 2017;
  5. Thor: Ragnarok previsto per 25 ottobre 2017.

Questi i prossimi film Marvel che usciranno, andiamo a vedere ora nel dettaglio la lista comunicata dalla casa produttrice e che vedrà protagonisti dei titoli molto interessanti.

Prossimi film Marvel in uscita

Andiamo a vedere le pellicole Marvel che usciranno nel 2016 e nel 2017, in dettaglio ed in ordine cronologico con relativo trailer (dove disponibile) e trama del film.

Ant-Man uscita 12 agosto 2015

Ant-Man sfrutta una storia e una trama che abbiamo conosciuto negli anni 50, ma che è stata rinnovata grazie all’utilizzo della tecnologia. Infatti il film non annoia, probabilmente è addirittura uno dei migliori film che Marvel abbia mai realizzato. L’umorismo del protagonista è uno degli aspetti più interessanti, visto che sottolinea la presenza nella regia di Edgar Wright, produttore di L’alba dei morti dementi.

La qualità dei film Marvel è cresciuta negli ultimi anni, ne abbiamo già avuto la prova durante i Guardiani della Galassia e ora c’è stata una riconferma con questo titolo uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 12 agosto 2015.

Capitan America: Civil War in uscita il 4 maggio 2016

Il filmato di sopra è il teaser ufficiale di Capitan America Civil War, il prossimo film Marvel uscirà nelle sale il 4 maggio del 2016. Protagonista, ovviamente, Capitan America che sarà interpretato sempre da Chris Evans, parte del cast anche Scarlett Johansson nelle vesti di Vedova Nera, Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner. Tra gli attori troviamo anche il protagonista di Ant-Man che in Capitan America: Civil War interpreterà Pantera Nera.

Doctor Strange: 26 ottobre 2016

Qualche tempo fa sono uscite alcune informazioni che riguardano il nuovo film Marvel Doctor Strange, la pellicola dovrebbe iniziare con Stephen Strange, e la sorella, nuotano in uno stagno dal quale emergerà una strana forza magica, Donna (la sorella di Stephen) verrà risucchiata al suo interno e sparirà, la polizia crede che la sorella abbia commesso un omicidio. Stephen, dopo diversi anni, è diventata un dottore, sta operando un ragazzo al cervello e ha alcune allucinazioni riguardo quello stagno e da li partiranno una serie di avventure che termineranno con il Dottor Strange ricoverato in ospedale. Queste le ultime informazioni riguardo il prossimo film Marvel.

prossimi film marvel dr strange

Guardiani della Galassia 2: uscita 25 aprile 2017

Il successo del primo film è stato veramente interessante e Marvel ha ovviamente avviato la produzione di un secondo capitolo con lo scopo di collegare, un giorno, tutte le storie dei supereroi.  Le riprese del film inizieranno il prossimo febbraio 2016 e ad oggi non c’è nessuna notizia riguardo la trama del film. Vi rimandiamo ad una video news con alcuni dettagli riguardo i Guardiani della Galassia 2.

Thor: Ragnarok: 25 ottobre 2017

Uno degli appuntamenti più attesi del 2017 sarà sicuramente quello riguardante Thor: Ragnarok. Dopo il successo del primo e del secondo film, Marvel torna alla carica con un terzo capitolo già attesissimo. Si tratterà dell’ultimo della Saga, l’obiettivo di Thor sarà quello di prevenire Ragnarok, la famosa leggenda mitologica che vede la morte degli Dei, questa causerà un grande scompiglio sulla terra. L’attore protagonista sarà Chris Hemsworth, il film uscirà il 3 novembre 2017 in America e il 25 ottobre 2017 in Italia.

Film con supereroi

Non mancano, come abbiamo visto, le pellicole con i supereroi, i più importanti sono ovviamente quelli citati insieme ma mancano all’appello veramente tanti, tra cui Avengers, Hulk e tantissimi altri ancora. Queste, però, sono i prossimi film Marvel da non perdere, e tu? Quale stai aspettando?

About admin

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*