Insurgent: seguito di Divergent: trama e trailer

Insurgent: seguito di Divergent: trama e trailer

Quanti di voi si sono fatti prendere dalla famosa trilogia dei libri di Veronica Roth e subito dopo si sono fatti catturare dal film Divergent. Dal 19 marzo scorso però è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il sequel della pellicola che prende il nome di The Divergent Series: Insurgent.

Il successo è stato incredibile, il film ha fatto subito parlare di se ed ha venduto tantissimo nel primo week end del debutto. Nel cast di The Divergent Series: Insurgent troviamo Kate Winslet, Theo James, Shailene Woodley, Ansel Elgort, Naomi Watts e molti altri ancora (qui il cast completo).

Trama The Divergent Series: Insurgent

La nuova pellicola seguirà le vicende di Tris, impegnata nella ricerca di nuovi alleati cercando di rispondere alle sue domande su una Chicago del futuro distrutta dall’umanità. Quattro accompagnerà Tris, i due sono inseguiti da Jeanine (interpretata da Kate Winlset) leader degli Eruditi.

Ma per quale motivo i familiari di Tris hanno sacrificato la loro vita? Questo è quello che stanno cercando di scoprire Tris e Quattro, in un’avventura tutta da vivere e piena di colpi di scena.  Sfide incredibili, test e prove di sopravvivenza porteranno i due a scoprire la verità del passato ed ovviamente queste avranno delle conseguenze sul futuro della loro società.

Trama del film The Divergent Series: Insurgent

Questo è il trailer ufficiale di The Divergent Series: Insurgent in italiano, il film è uscito nelle sale cinematografiche il 19 marzo scorso ed è disponibile in 3D o in versione classica 2D. Il nostro consiglio, vista la presenza di molti effetti speciali e combattimenti è obbligatorio cercare di vedere la pellicola in tre dimensioni per non perdersi il massimo dell’esperienza.

Non possiamo far altro che augurarvi una buona visione e aspettiamo i vostri commenti sul film The Divergent Series: Insurgent, siamo curiosi di conoscere il vostro parere.

About admin

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*