Film per bambini di 10 anni

Film per bambini di 10 anni

Oggi vogliamo proporvi una lista di film per bambini di 10 anni, si tratta di pellicole da far vedere assolutamente ai vostri figli, e non sono i classici Disney come Cenerentola, Lilli e il Vagabondo o la carica dei 101, si tratta di nuovi capolavori del di animazione, ma non perdiamoci in chiacchiere e procediamo subito.

Film per bambini di 10 anni: i nuovi film di animazione

Big Hero 6 rientra perfettamente nella lista di film per bambini di 10 anni, si tratta di un capolavoro uscito il 18 dicembre scorso al cinema, il tutto è ispirato dal fumetto Marvel che sottolinea l’amicizia tra Hiro e il robot creato da suo fratello. Una serie di circostanze li catapulteranno in un’avventura unica per salvare il mondo. Ma non è l’unica pellicola da far vedere ai vostri figli!

Boxtrolls – Le scatole magiche: dispettose creature abitano sotto le strade di Pontecacio, durante la notte salgono in superficie e rubano i bambini, questa è la leggenda, ma in realtà si tratta di creature innocue che semplicemente indossano delle strane scatole di cartone come vestiti. Durante la notte escono sì allo scoperto, ma per rovistare nei rifiuti alla ricerca di aggeggi tecnologici. Queste creature però sono state prese di mira da un disinfestatore malvagio.

Minuscule: è un film per bambini di 10 anni o meno, è ispirato all’omonima serie tv francese che ha avuto un grande successo. Il lungometraggio prende il titolo di “La valle delle formiche perdute” e racconta la storia di minuscole formiche alle prese con dei resti di picnic e una guerra per accaparrarsi una zolletta di zucchero.

Doraemon 3D: il simpatico gattone robot arriva sul grande schermo, ovviamente dovrà aiutare Nobita che è destinato ad un futuro di insuccessi se non cambia qualcosa nella sua vita. Doraemon farà da fratello maggiore al giovane per aiutarlo a migliorare e conquistare Shizuka, la sua dolce amata.

Vicky il Vichingo: ecco, questa volta non è un film di animazione, ma è un film che si ispira ad un cartone animato degli anni ’70, si ispira precisamente ai racconti dello scrittore Runer Jonsonn, e vedremo Vicky che preferisce usare la testa piuttosto che i muscoli, si tratta di un’avventura molto divertente e da non perdere!

I pinguini di Madagascar: tra i film per bambini di 10 anni non si poteva non citare il famosissimo spin-off di Madagascar, i pinguini si ritrovano a dover affrontare una nuova missione lontani da New York! Cosa succederà questa volta?

Il libro della vita: è una pellicola ispirata al dia de los muertos messicano, è un viaggio che vedrà protagonista Manolo, un giovane uomo che dovrà scegliere tra la sua famiglia o la propria carriera professionale, ma prima di fare la scelta succederanno cose incredibili.

Home – A Casa: è una delle ultime pellicole di animazione uscita al cinema e racconta la storia di un’invasione aliena che sono alla ricerca di una nuova casa. Tip, una ragazza molto coraggiosa, e uno degli alieni, uniscono le forze alla ricerca di una soluzione per una pacifica convivenza tra razze.

Peanuts – Snoopy & friends: arriva sul grande schermo Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus e tutti gli amici dei fumetti Peanuts, un grande debutto con un lungometraggio in 3d. Si tratta di un film da non perdere assolutamente! 

Ecco dunque una lista di film per bambini di 10 anni, e tu quale consigli?

About admin

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*